dotto.jpg.

Dotto: Piattaforma per la raccolta dei dati

Dotto-e-Dotto+2Piattaforma economica ed estremamente funzionale per la raccolta dati delle attività svolte sul territorio, ha la possibilità di integrare dispositivi palmari da affidare agli operatori con dispositivi “statici” da posizionare nei cantieri.

Per tutte le attività svolte da risorse dislocate in luoghi e cantieri diversi é possibile raccogliere automaticamente le informazioni relative all’operatore, al mezzo, all’ora, al luogo. Queste informazioni verranno memorizzate sul terminale e ritrasmesse verso un concentratore che permette l’analisi, l’elaborazione e l’esportazione dei dati raccolti verso procedure esterne come BI, contabilità e programmi paghe.

Questa piattaforma, oltre ad automatizzare la raccolta dei dati, permette di realizzare un sistema in qualità per la certificazione delle attività e presenze presso il cliente. Sempre più clienti sia pubblici (ASL, Comuni, Aziende di servizi, etc) che private richiedono la certificazione delle attività svolte con indicazione certa di ora, luogo e operatore e Dotto risulta essere la risposta più semplice ed economica.

Dotto ha una capacità applicativa molto diversificata che gli permette di essere utilizzato in una grande varietà di attività lavorative.(pulizie, cantieristica, assistenza sanitaria,  consegne, manutenzioni, utilizzo mezzi, movimentazione contenitori e materiali speciali).
Per le manutenzioni è possibile individuare la storia delle manutenzioni su ogni macchinario e scrivere localmente, sulla etichetta della macchina i dati delle ultime visite.

Il responsabile può gestire, controllare e scaricare i dati dei cantieri e del personale sul territorio semplicemente e velocemente dalla propria scrivania, da casa o da un apparato mobile, semplicemente collegandosi al concentratore tramite connessione internet e senza dover installare software specifici.

Per chi Dotto:

  • Cooperative che svolgono servizi di pulizia, giardinaggio, consegne, manutenzione e assistenza sanitaria (domiciliare o in strutture)
  • Società che svolgono servizi di manutenzione o attività di costruzione con cantieri aperti sul territorio
  • Società di sorveglianza
  • Società di trasporti o consegna
  • Società di locazione o movimentazione di contenitori o attrezzature

Perché Dotto:

  • Configurabile:Utilizza una rete di  terminali portatili e fissi integrati in modo veramente semplice
  • Riconfigurabile: nel caso di cambio di strutture o cantieri o del personale addetto il sistema si riconfigura in pochi minuti con risparmio di tempo e denaro.

Numerica Progetti Srl

Partita IVA 01413980507

Dove siamo

Via Italo Simon, 6

56124 Pisa, Italy

Contatti

pdmuzzi@numericaprogetti.it

050 598487